TRIENNIO 2024/2025/2026
triennio 2024/2025/2026
DULIO ANDREA
Presidente – LEGALE RAPPRESENTANTE – Responsabile TUTELA MINORI e contro la violenza di genere di cui all’articolo 33, comma 6, D. Lgs 36/2021.
Responsabile delle relazioni con i soci.
TORLASCHI PAOLO
Vice Presidente – Responsabile piscina, palestra e sport all’aperto
BOCCA FRANCESCA
Consigliere – Presidente Sezione BRIDGE.- Responsabile Affari legali
CERI ALESSANDRO
Consigliere responsabile ristorante e Club House
GIANOTTI ANDREA
Consigliere responsabile progetto innovazione e sviluppo
LUISARI NICOLA
Consigliere responsabile manutenzioni
MARIA FICI
Consigliere responsabile comunicazione e marketing
CERVINI ANDREA
Consigliere responsabile tennis e serie A1
ZOBOLI FEDERICO
Consigliere responsabile giovani
CASARI LAURA
Segretaria
COLLEGIO SINDACALE
ROMANENGHI FABIO
Presidente Collegio Sindacale
GUARNERI LORENZO
Sindaco
TEDOLDI CLAUDIO FRANCO
Sindaco
FRACCARI GIANLUCA
Sindaco Supplente
VALSECCHI BARBARA
Sindaco Supplente
Art. 17 – CONSIGLIO DIRETTIVO – Il Consiglio direttivo è composto da nove membri (Soci del Club e rieleggibili) eletti dall’Assemblea e dura in carica tre anni.
Qualora, per dimissioni od altra causa, venisse a mancare un Consigliere, sarà chiamato ad integrare il Consiglio un altro Socio a discrezione del Consiglio stesso ; il Consigliere scelto per cooptazione resta in carica fino a che resta in carica il Consiglio che lo ha nominato; tuttavia quando per dimissioni, revoca o altra causa venga meno la maggioranza dei Consiglieri di nomina assembleare, quelli rimasti in carica dovranno senza indugio convocare l’assemblea stessa per la nomina di un nuovo organo amministrativo. Il mandato conferito ai membri del Consiglio Direttivo sarà da intendersi a titolo assolutamente gratuito e gli stessi hanno espresso divieto di ricoprire cariche sociali in altre società ed associazioni sportive dilettantistiche nell’ambito delle medesime discipline sportive per le quali il Club risulta affiliato al CONI o ad altro organismo federale equivalente. Art. 18 – Il Consiglio Direttivo nella prima seduta elegge tra i suoi membri un Presidente, un Vice Presidente e nomina un Segretario scelto tra i soci, senza diritto di voto. Al Presidente viene attribuita la rappresentanza legale del Club. Il Consiglio Direttivo deve redigere annualmente il bilancio consuntivo, il bilancio preventivo, nonché i rendiconti economico-finanziari, i quali – prima di essere sottoposti all’assemblea ordinaria per la loro approvazione – devono rimanere depositati per almeno otto giorni precedenti la data fissata per la riunione . Il Consiglio Direttivo predispone anche il Regolamento dell’associazione sottoponendolo all’approvazione dell’Assemblea.
Il Consiglio Direttivo amministra il Club secondo le direttive dell’Assemblea e nei limiti del bilancio preventivo. Redige e modifica i regolamenti del club e le loro norme non potranno in alcun caso essere in contrasto con lo Statuto stesso. Le sue riunioni, cui vanno invitati i Sindaci e a cui possono assistere rappresentanze dei Soci, sono valide quando, essendo ritualmente convocate, siano presenti almeno sette membri. Le riunioni del Consiglio Direttivo sono periodiche e devono tenersi con la frequenza che, di volta in volta, si renderà necessaria.
Ogni deliberazione dovrà riscuotere almeno quattro voti favorevoli.
In caso di parità, il voto del Presidente vale doppio.