Nel quarto turno del Campionato di Serie A1 maschile, il Selva Alta Vigevano firma un’altra prestazione di alto livello imponendosi per 5-1 in trasferta sul TC Italia Forte dei Marmi, confermandosi al comando del Girone 4 con 10 punti su 12 (3 vittorie e un pareggio).
La formazione lomellina, composta da Julian Ocleppo, Filippo Baldi, Lorenzo Beraldo e l’argentino Marco Trungelliti, ha mostrato grande solidità su tutti i fronti, chiudendo la pratica già dopo i singolari e consolidando la leadership del girone.
Ad aprire le danze è stato Julian Ocleppo, che ha sconfitto Marco Furlanetto con un netto 6-3 6-4, portando il primo punto ai vigevanesi.
La reazione dei padroni di casa è arrivata subito dopo con Daniele Rapagnetta, che ha superato Lorenzo Beraldo per 6-3 6-3, siglando l’unico punto della giornata per i versiliesi.
Sul campo 5, Marco Trungelliti ha avuto la meglio su Andrej Martin in tre set combattuti (6-3 6-7 6-4), mentre Filippo Baldi ha dominato Gabriele Celeri con un secco 6-1 6-1, portando il parziale sul 3-1 per Selva Alta.
Nei doppi, il dominio degli ospiti si è confermato. Trungelliti e Baldi hanno liquidato Rapagnetta e Celeri per 6-4 6-0, mentre Ocleppo e Beraldo hanno chiuso il conto superando la coppia Martin/Furlanetto per 6-3 6-4.
Risultato finale: 5-1 per il Selva Alta, che si conferma squadra da battere.
Con questo successo, il Selva Alta Vigevano sale a 10 punti su 10, mantenendo saldamente la testa del Girone 4. Alle loro spalle il CT Zavaglia Ravenna e il TC Italia Forte dei Marmi con 4 punti, seguiti dal Tennis Comunali Vicenza a quota 3.
















