Con la salvezza già garantita, Selva Alta ha ottenuto un bel successo per 4-2 sul campo del Park Genova, concludendo così la stagione in serie A nel miglior modo possibile e riscattando la sconfitta per 6-0 subita all’andata. La partita non influiva più sulla classifica, dato che Park Genova era già qualificato per i play-off, mentre Selva Alta aveva raggiunto la salvezza matematica.
Entrambe le squadre hanno affrontato l’incontro senza schierare la formazione completa: i liguri erano privi di Gianluca Mager, mentre Selva Alta ha affrontato la trasferta senza il supporto di giocatori stranieri. Tra i protagonisti della giornata spicca Julian Ocleppo, che ha dominato il romeno Marius Copil con un solido 6-3, 6-2. Ottime anche le prestazioni dei giovani Lorenzo Beraldo e Lorenzo Comino. Beraldo ha battuto Matteo Viola in tre set combattuti (6-1, 4-6, 6-2), mentre Comino ha vinto con decisione contro Elia Ruffino (6-0, 6-2). Lorenzo Conti, è stato superato per 6-1, 6-2 da Luigi Sorrentino.
Nel doppio decisivo, la coppia Ocleppo-Beraldo ha assicurato la vittoria finale, dominando il match contro Naso e Ruffino (6-2, 6-1). A risultato ormai deciso, l’incontro tra Conti-Comino e Ceppellini-Sorrentino è stato interrotto dopo che i giocatori di Selva Alta erano in vantaggio.