SPORTING CLUB SELVA ALTA - Associazione Polisportiva Dilettantistica

Selva Alta Pareggia 3-3 Contro il Parioli a Roma

Nella prima delle tre trasferte consecutive nel girone 2 di Serie A1, Selva Alta ha pareggiato 3-3 contro il Parioli Roma. Selva Alta ha iniziato con la sconfitta di Filippo Baldi che, dopo essere partito bene, a causa di un fastidio al gomito già operato due volte ha ceduto al terzo set.

Moez Echargui ha avuto un buon inizio contro Pietro Rondoni, conquistando il primo set (6-4) e andando avanti nel secondo set con un break. Tuttavia, Rondoni ha lottato e ha vinto il secondo set al tie-break. Nel terzo set, Echargui ha ripreso il controllo e ha vinto, assicurando così il primo punto per Selva Alta. Davide Dadda ha confermato la sua forma, vincendo abbastanza agevolmente contro Francesco Bessire con un punteggio di 6-3, 6-4.

L’esordio di Mattia Bellucci, opposto a Miljan Zekic, è stato altalenante. Dopo aver perso il primo set 7-5, Bellucci ha ceduto anche il secondo set per 6-2. Nel doppio del pomeriggio, Bellucci e Baldi hanno garantito almeno il pareggio per Selva Alta vincendo il loro match con un netto 6-0, 6-1. Tuttavia, il doppio Echargui-Dadda non è riuscito a completare l’opera, venendo sconfitto con un doppio 6-4 da Rondoni-Zekic.

Al momento, Selva Alta si trova in testa alla classifica con 8 punti, seguita dal Vela Messina con 7 punti. Nonostante il pareggio, Selva Alta avrebbe potuto mettere una seria ipoteca sul secondo posto che garantisce la salvezza diretta, ma ora la situazione è ancora aperta. La prossima sfida per Selva Alta sarà una complicata trasferta a Messina il 12 novembre.

Condividi questo articolo